TomFord

Tom Ford, BS, MSPH, CPFS

Tom Ford è un noto esperto di sicurezza alimentare con oltre 30 anni di esperienza nel settore alimentare. Negli ultimi nove anni ha tenuto un convegno sulla sicurezza alimentare, riunendo i leader del settore per sviluppare soluzioni ai problemi di sicurezza alimentare specifici di questa industria.
  1. Pagina iniziale
  2. Competenza e innovazione
  3. Esperti
  4. Esperti di sicurezza alimentare e salute pubblica
  5. Tom Ford

Tom Ford
Vice presidente Ecolab per la sicurezza alimentare

Ford ha condotto ampie ricerche microbiologiche per l'industria e ha pubblicato lavori scientifici sulla Listeria monocytogenes. È membro fondatore della Food Protection Committee del Food Marketing Institute, è stato tre volte consigliere della Conference for Food Protection e collabora con la National Restaurant Association. È membro dell'International Association for Food Protection e del Gruppo di sviluppo professionale per la sicurezza alimentare nella vendita al dettaglio, nell'ambito della stessa associazione.

Ford, che ha conseguito la laurea in scienze microbiologiche presso la University of Illinois di Champaign-Urbana e il master in materia di salute pubblica presso la Benedictine University, è un professionista certificato per la sicurezza alimentare.