Dr_Anna

Anna Starobin, MD

La dott.ssa Anna Starobin è responsabile della sicurezza alimentare, delle verifiche ambientali, della valutazione delle apparecchiature, della prevenzione e guarigione delle epidemie, dell'aspetto normativo, e della ricerca e sviluppo dei prodotti per i clienti Ecolab del servizio rapido e della vendita di alimentari al dettaglio negli Stati Uniti e a livello internazionale.
  1. Pagina iniziale
  2. Competenza e innovazione
  3. Esperti
  4. Esperti di sicurezza alimentare e salute pubblica
  5. Anna Starobin

Anna Starobin, MD

Anna è una professionista certificata della sicurezza alimentare, addestrata nella prevenzione delle malattie e nell'epidemiologia. Anna è entrata a far parte di Ecolab nel 1991, e dirige il gruppo di microbiologia da più di 20 anni. È responsabile della sicurezza alimentare, delle verifiche ambientali, della valutazione delle apparecchiature, della prevenzione e guarigione delle epidemie, dell'aspetto normativo, e della ricerca e sviluppo dei prodotti per i clienti Ecolab del servizio rapido e della vendita di alimentari al dettaglio negli Stati Uniti e a livello internazionale.

Anna ha avviato la sua carriera in una stazione epidemiologica in Russia, dove si occupava del controllo e del rispetto della sicurezza alimentare nelle organizzazioni per bambini e adolescenti. In seguito ha lavorato in ambito ospedaliero come microbiologa clinica con particolare attenzione per la resistenza agli antibiotici e le infezioni acquisite in ospedale.

La dott.ssa Starobin è autrice di diverse pubblicazioni e brevetti. È attivamente coinvolta nel settore della sicurezza alimentare. Tiene conferenze sulla sicurezza alimentare trattando argomenti come la pulizia e sanitizzazione, la progettazione di apparecchiature, la cura delle mani, le verifiche ambientali, e la prevenzione e guarigione delle epidemie negli Stati Uniti e a livello internazionale.