TomHandley_re_2013

Thomas W. Handley

Tom Handley è presidente e direttore operativo di Ecolab Inc.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Leadership
  4. Thomas W. Handley

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Tom Handley è presidente e direttore operativo di Ecolab Inc., leader globale dei servizi e delle tecnologie nel settore dell'acqua, dell'igiene e dell'energia, mirati a proteggere le persone e le risorse vitali.

Handley è responsabile della consulenza dirigenziale, gestionale e strategica per sette degli otto settori di attività di Ecolab. Precedentemente, Handley è stato vicepresidente senior esecutivo e presidente di alimenti e bevande globali nelle regioni di Asia-Pacifico e America Latina. Precedentemente, è stato vicepresidente esecutivo e successivamente presidente del settore servizi e industria di Ecolab nella regione America del Nord. È entrato a Ecolab nel 2003 in veste di vicepresidente senior per la pianificazione strategica.

Prima di entrare a Ecolab, Handley ha passato 22 anni presso Procter & Gamble, più recentemente ha coperto l'incarico di vicepresidente per la pianificazione strategica e il marketing globale di prodotti cosmetici per la donna. Ha nel suo curriculum numerosi ruoli nei settori di marketing, programmazione strategica e come direttore generale, tra cui incarichi nel settore dei prodotti di consumo e della ristorazione. In più, ha coperto incarichi di direzione generale in Asia e Messico. Hadley ha iniziato la sua carriera gestendo ristoranti per Six Flags a Los Angeles.

Handley è membro del consiglio di amministrazione di Republic Services, Inc., di H.B. Fuller Company, della National Association of Manufacturers e dell'Ordway Center for Performing Arts (ex presidente).

Handley si è laureato con lode in Economia presso il Claremont McKenna College e ha conseguito un master in Amministrazione aziendale presso l'Università di Chicago.