mercatodellacartagrafica

Carta grafica

La carta grafica rappresenta quasi il 50% della produzione totale di carta e cartone nel mondo. Offriamo una gamma completa di soluzioni che rispondo alle esigenze di produttività, qualità e costo di questo significativo segmento di mercato. Queste soluzioni si basano su elementi meccanici, operativi e chimici che, se combinati, offrono valore ai produttori di carte grafiche che promuovono la loro sostenibilità finanziaria e competitività sul mercato.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Pasta di cellulosa e carta
  5. Carta grafica

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Stampa e scrittura

I produttori di carta lavorano continuamente per differenziare i loro prodotti dalla concorrenza, cercando di rispondere in modo migliore ai requisiti preposti dai clienti per il prodotto finito. Nalco comprende che l'ottimizzazione e lo sviluppo della qualità sono fattori chiave nel settore della carta pregiata.

Nalco sta lavorando con i maggiori istituti di ricerca e altri co-fornitori dell'industria, sia all'interno che all'esterno della propria struttura, per sviluppare programmi innovativi in grado di offrire vantaggi a livello di stampa, struttura e ottica ai suoi clienti. Nel crescente settore della stampa digitale, Nalco sta ingegnando dei programmi che forniscono densità ottica, controllo dei consumi di inchiostro, adesione del toner e multifunzionalità.