mercatocaseario

Trasformazione di prodotti lattiero-caseari

Solo Ecolab può ottimizzare ogni aspetto di un impianto di trasformazione di prodotti lattiero-caseari, dall'acqua di processo alla sanitizzazione, dal trattamento delle acque di scarico all'eliminazione dei parassiti. Qualunque sia il problema, siamo pronti a intervenire. Ecco perché Ecolab Total Plant Assurance offre miglioramenti misurabili in termini di efficienza operativa, sostenibilità generale degli impianti e sicurezza e qualità alimentare.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Food & Beverage Processing
  5. Trasformazione di prodotti lattiero-caseari

Contatti

Se desideri ulteriori informazioni, chiama il servizio clienti del reparto alimenti e bevande di Ecolab o contattaci via e-mail

Telefono: +39 039 6050 1

E-mailFoodBeverage.Italy@ecolab.com

Ecolab Srl
Via Trento 26
20871 Vimercate (MB) Italia

Trainingsullasicurezzaalimentareconragazzaconverdure
TRAINING SULLA SICUREZZA ALIMENTARE

L'istituto per la sicurezza alimentare di Ecolab offre lezioni e corsi di training per l'industria e i clienti che aiutano a gestire in modo proattivo i rischi alla sicurezza alimentare, migliorare la produttività e garantire l'aderenza alle norme.

Competenzasicurezzaalimentare
COMPETENZA SULLA SICUREZZA ALIMENTARE

In quanto leader globale nella fornitura di tecnologie e competenze nel campo della sicurezza alimentare possiamo contare su esperti in grado di offrire informazioni accessibili, fruibili e preziose. La nostra leadership nell'industria della sicurezza alimentare include una risoluzione rapida dei problemi del cliente in materia di sicurezza alimentare.

serviziditrainingcliente
APPARECCHIATURE E SERVIZI INGEGNERISTICI

Più 50 anni fa la nostra azienda ha inventato la tecnologia Clean-In-Place (CIP); il nostro team di esperti, in grado di offrire un servizio completo, dispone delle conoscenze, della tecnologia e delle competenze sul settore per fornire sistemi progettati per aiutare a ridurre i costi operativi totali e migliorare i programmi per la sicurezza alimentare.

Persona che utilizza un tampone per il monitoraggio dell'acqua presso un impianto
MONITORAGGIO DELL'IGIENE

Il programma di verifica della sanitizzazione di Ecolab, in collaborazione con Charm Sciences, fornisce la tecnologia di bioluminescenza ATP (adenosina trifosfato) (tamponi, luminometro e software) in grado di rilevare la contaminazione a livelli molto bassi con tempi di lettura di 5 secondi per una rapida valutazione pre-operatoria.